Il giorno dell’amore
San Valentino, la festa degli innamorati, è tra due settimane. Love, love, love… cuori ovunque, cuori al bar, cuori al supermercato, cuori in pizzeria, cuori al negozio di scarpe, insomma un’invasione generale… mondiale di cuori.
Forse è esagerato, e si… Hai ragione, anch’io non adoro le feste commerciali e poi non serve una festa a ricordarti che ami qualcuno. È vero, però questa ricorrenza può essere un’ottima scusa, un pretesto in più per dimostrare con un piccolo gesto d’affetto il tuo amore all’altra metà della mela.
Una festa intima
Non serve fare le cose in grande, spendere tutti i risparmi per festeggiare in maniera eclatante, per poi rimpiangerlo il giorno dopo, non sarebbe né chic né romantico.
Che ne pensi invece di una cenetta intima a casa vostra preparata con le tue mani in un’atmosfera calda e rilassata? Io per la serata ad esempio prendo su una bottiglia del nostro vino rosso preferito e mi lascio ispirare dalle ricette di giallozafferano. Per quella sera accendi un po’ di candele in casa, metti una musica ambient in sottofondo e preparati a donare una pioggia di baci!
Se vuoi fargli un piccolo pensiero d’amore, pensa ad un regalo semplice ma originale.
L’idea regalo che cercavi
Navigando in cerca di idee regalo per lui ho trovato delle cosine davvero particolari che voglio condividere con te. Ci tengo a sottolineare che non sono miei sponsor, dunque non becco un centesimo parlando di loro, ma trovo geniale l’idea di condividere ciò che di buono ho scovato.. e magari posso aiutarti con qualche suggerimento:
– il “Salvadanaio per avventure, desideri e tanti altri sfizi”
Questo singolare salvadanaio raccoglierà i vostri risparmi destinati ad un progetto comune. La lamina sul retro del salvadanaio può essere anche sostituita da un’immagine che preferite, magari proprio con una foto che rappresenti l’obiettivo per cui state mettendo da parte quei soldi. Potrete vedere le monetine che man mano aumentano fino a coprire completamente la foto e allora… missione compiuta!
– i “Buoni d’amore – Perché tu ti meriti questo e altro”
Un blocchetto di 20 coupon davvero fuori dal comune da usare quando vi va o per un’occasione speciale. Si va dal coupon per un massaggio a quello per una notte di follie. Un regalo che vi farà vivere momenti emozionanti e spiritosi.
– il “Gioco per le coppie- Wonderlove”
Che ne dici invece di un gioco per regalo? Nella scatola di Wonderlove ci sono 50 sfide divertenti. Sarà un passatempo davvero spassoso da fare insieme.
– la carta ninja
Un regalo davvero “attrezzato”: è una carta speciale con 18 utensili diversi. E’ piccola, tascabile, da utilizzare al momento opportuno. La carta ninja è all’occorrenza un cacciavite, un apribottiglie, un tagliacarte, un righello e molto altro ancora. (Utilissimo!)
– il set da barba
Se il tuo lui è contagiato dalla moda del “beard design” allora non puoi sbagliare regalo! Con questo fantastico kit la sua barba sarà sempre perfettamente curata e precisa. È una piccola scatola contenente olio da barba, cera da barba, forbice e pettine. Inoltre il set è maneggevole e poco ingombrante, potrà seguirlo in ufficio, in palestra, in viaggio… e stai tranquilla non avrà più un baffo fuori posto.
– gli evergreen. I classici sempre apprezzati
Puoi sempre scegliere un bel libro se il tuo lui è un appassionato di lettura, e magari allegare al regalo una cartolina o un segnalibro fatto da te. Oppure puoi prenotare un week-end fuori porta per due (so good!) o una serata a teatro o due biglietti per un concerto…
Grande o piccolo che sia il tuo regalo non importa, avrà un valore immenso perché fatto con amore.
Lascia un commento