Ciao, mi chiamo Simona e sono un Architetto di eventi.
Progetto insieme a te il matrimonio e tutti i tuoi momenti speciali, proprio come si fa con una casa, lo spazio intimo e prezioso delle tue emozioni.
Do forma alle idee che hai immaginato per il tuo grande giorno con palette colori, textures, oggetti. Cose belle e uniche, create da me ma ispirate a te, a voi, e che davvero vi rappresentano.
E lo faccio con il sorriso, perché le mie passioni più grandi sono l’estetica, le grandi emozioni e, l’avrai capito, il vero amore.
Anche io sono stata una futura sposa, con un grande sogno e mille idee da organizzare, e mi sono divertita così tanto da voler ristrutturare il mio lavoro: da architetto 3D ad architetto del “fatidico si”.
Mi sono scontrata però anche con alcune fastidiose difficoltà. Anche tu ne hai già incontrate?
Per superarle mi sono state di grande aiuto la mia esperienza nella progettazione e la propensione per l’armonia e la bellezza: e proprio da qui è partita l’idea!
Ho deciso di progettare e realizzare qualcosa di bello ed emozionante per le persone: il matrimonio dei loro sogni.
Da allora ho alimentato questa intuizione con l’esperienza, la formazione al fianco di importanti wedding planner, tanta passione e una visione personale.
Lavoro perché anche i preparativi diventino per te un piacere, un ricordo bello quasi quanto il risultato; e per fare questo ho costruito una squadra, e l’ho riunita in un vero laboratorio il Wedding Lab.
Una fucina creativa dalla quale escono tutte quelle cose che rendono davvero speciale il tuo matrimonio.
Il laboratorio è a Roma, dove vivo e lavoro, ma ti raggiungo dove vuoi, anche sulla luna!
Nel mio Wedding Lab sono felice, come quando da piccola, invece di giocare con le Barbie, mio padre mi osservava tutta intenta a tagliuzzare pezzi di carta sul mio banchetto di legno rosso (qui con me nel tris di foto!).
Una felicità che resta appiccicata a quello che faccio e si trasforma in atmosfera, nel giorno del tuo matrimonio.
Io, di quel giorno, sono l’invisibile regista, da dietro le quinte do forma ai tuoi desideri e faccio in modo che tutto fili per il verso giusto.
E se vorrai farti accompagnare da me nella lunga strada che porta all’altare, scoprirai l’architetto che misura tutto al centimetro e nello stesso tempo la donna che fa spese in bottega e non rinuncia al dolcetto dopo cena.
Ma soprattutto la donna che non ha ancora smesso di commuoversi allo scambio degli anelli.
So good! Contattami: scoprirai che è bello avere al tuo fianco un’alleata, capace di risolvere i problemi pratici in modo efficace, ma anche pronta a condividere con te questo momento così emozionante della tua vita.